Chi Sono

Ger (1950) e Riny (1947) sono nati nei Paesi Bassi, nella provincia di Limburgo, in particolare nel sud del Limburgo. Dal 1972 hanno vissuto nella provincia di Zeeland, immerso nel verde Zelanda. Anche se hanno vissuto più a lungo in Zeeuws-Vlaanderen (dalla confine di Belgio) che nel Limburgo, hanno ancora mantenuto il dialetto locale da Limburg. Dopo Terneuzen e Philippine (piccolo borgo in Zeeland), dal 1998 si sono stabilisati nel piccolo villaggio di pescatori Breskens. Riny ha lavorato come infermiera per più di 40 anni, ed è contenta che ora è in pensione completa.

Ger ha iniziato la sua carriera come infermiere e ha continuato la sua vita formazione continua in materia di istruzione. Dal 1995, ha trasformato la sua passione in questa professione, come gestore di informazioni, ha fornito i rapporti digestione e analisi di database complessi. Nel 2012, ha formalmente ritirato Ger. Un momento clou dell'anno sono loro vacanze estive. Nel periodo fino al 2000, principalmente hanno viaggiato per il sud della Francia. In anni più recenti, loro destinazione è cambiata in Italia. Dopo una carriera di apprendimento permanente, nel 2003 ha ottenuto la laurea Ger Information Management del suo padrone presso l'Università di Tilburg.

Il figlio Bart (1976) vive insieme dalla moglie Keetie a Old Stratford in Inghilterra. Bart ha conseguito il dottorato di ricerca in economia internazionale l'Università di Maastricht nel 2010. Attualmente, lavora come Professore Universitario Learning Analytics ad the Institute of Educational Technology ad the Open University, Milton Keynes, Regno Unito.

 

 

Floris Pepijn Bente 2017

La figlia Marjolein (1980) si sono sposati con Robert Jan e vivono a St Michielsgestel. Marjolein (1980) ha ottenuto un Master in Psicologia presso l'Università di Maastricht e lavora come specialista educativo / sviluppatore accademica presso l'NHTV Breda. Adesso hanno 3 figli (Bente, Pepijn e Floris) Viaggiare per St. Michielsgestel può essere piuttosto faticoso, ma la gioia di vedere i nostri nipoti sorridere, giocare e crescere non può essere descritto con tutte le parole.

 Dal 2004, Riny ha nutrito i suoi sentimenti per le lingue e ha seguito vari corsi di lingua italiana. In primo luogo in piccoli gruppi con un insegnante di italiano, poi in un ambiente di apprendimento degli adulti professionale in Belgio. Nel 2010, Ger ha riscoperto la sua passione per la fotografia ed è stato scattare foto con il suo amico, la fotocamera digitale Canon Eos 5D, nella splendida cornice di Breskens, varie festività e, naturalmente, i nipoti.

 

 

 

 

Romeo, een foto van Elly Rienties

Hanno una piccola stalla di animali, vale a dire due cosiddetti gatti "russo-Blue" (Romeo e Lana), e un paia di polli.

La casa si trova in campagna a Breskens, si stanno godendo il sole, l'aria pulita, ampie e straordinarie viste panoramiche, imponenti nubi, e, ultimo ma non meno importante il giardino sorprendente e frutteto.

 

Le spiagge di Fiandre Zeeland sono pulite, tranquille e deserto (fatta eccezione per la stagione). Vivono lungo la cosiddetta pista ciclabile Panorama. Di conseguenza, quando seduto in giardino, si sente una serie di lingue europee passano in estate, principalmente fiammingo, Tedesco ed il dialetto locale ..